Consegna

La pasticceria Fiorino consegna mediante corriere al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine. Le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 7 giorni, salvo contrattempi e disponibilità dei prodotti ordinati.

Pagamenti

I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A. ed imballaggi. Il Pagamento puo’ essere effettuato mediante Bonifico Bancario anticipato. La pasticceria Fiorino, ha deciso, al fine di offrire una più elevata garanzia ai propri Clienti, di stipulare un accordo con il circuito PayPal, affinché questa, gestisca in sua vece i dati raccolti. I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva, anche scrivendo all’indirizzo: amministrazione@pasticceriafiorino.it .

Indisponibilità dei prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando modalità e tempi di consegna.

Aree di Consegna

Si effettuano consegne su tutto il territorio Nazionale mediante corriere espresso. Per consegne all’estero, il soggetto interessato dovrà contattare la pasticceria alla mail amministrazione@pasticceriafiorino.it e richiedere un preventivo delle spese di spedizione.

Cancellazione degli ordini

Il Cliente può procedere alla cancellazione chiamando il servizio cortesia al numero 0966 46078 o inviando una segnalazione all’indirizzo e-mail amministrazione@pasticceriafiorino.it indicando in entrambe i casi l’ID dell’ordine ed il nominativo indicato nella mail di riepilogo.

Stato di avanzamento dell’ordine

Per gli utenti registrati su sito abbiamo messo a disposizione un’apposita area (il mio account) per la visualizzazione dello stato dell’ordine ed uno storico degli ordini effettuati con la possibilità di ripetere l’ordine con un semplice click uno strumento online per la visualizzazione dello stato corrente degli ordini inviati.

Recesso

Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso al numero 0966 46078, o scrivendo all’indirizzo amministrazione@pasticceriafiorino.it .Sarà cura dell’azienda a provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro.